Alberta Lens™ 2
Il materiale dell' obiettivo di contatto dell' Alberta Lens™ 2 è adatto a varietà di
pazienti che richiedono le ore estese di usura quotidiana. dovuto rigidità
sufficiente e l' alto transmissibility di ossigeno, gli obiettivi permettono che l'
occhio effettui la relativa funzione metabolica senza indurre la sfuocatura corneale dello spettacolo o dell' edema. Questi materiali sono progettati dai copolimeri bagnabili e uniti con legami atomici incrociati di siloxanyl con altri 
e possiedono le proprietà ottimali per permeabilità al gas, la bagnabilità, la stabilità e la durevolezza.

 Alberta Lens™ 3
Il materiale dell' obiettivo di contatto dell' Alberta Lens™ 3 è progettato
unicamente per i pazienti di problema che non possono portare un obiettivo
permeabile del gas normale. Il materiale dell' Alberta Lens™ 3 è strutturato da
parecchi monomeri precisamente raffinati di siloxanyl e copolymerized con 
altri per aumentare la permeabilità al gas mentre mantiene essenzialmente le stesse caratteristiche di stabilità e di bagnabilità di quella del materiale dell' Alberta Lens™ 2. Questo materiale è adatto ad ore estese di usura quotidiana.

Alberta Lens™ N
Il materiale dell' obiettivo di contatto dell' Alberta Lens™ N è un primo nella
generazione dei copolimeri del fluorocarburo-siloxanyl. L' incorporazione dei gruppi di siloxanyl e del fluorocarburo nella tabella della plastica del copolimero aumenta l' alta permeabilità dell' ossigeno. Relativo Teflon-come, le proprietà dell' non-adesivo sono resistenti ai depositi del legame del lipido e della proteina. La superficie dell' obiettivo è destinata unicamente per possedere la buoa bagnabilità tramite la combinazione degli agenti umettanti di base e silicei. È molto comoda e progettata per i pazienti con gli alti requisiti di permeabilità dell' ossigeno.

Alberta Lens™ SM2
Il materiale dell' obiettivo di contatto di SM2 è progettato dagli stessi 
monomeri del materiale dell' Alberta Lens™ S a meno che, sia più durevole e sia più adatto a domande multiple di sfera ed obiettivi toric. Il materiale di SM2 egualmente contiene un assorbitore UV che assorbe la luce UV nella regione di 290-360 nanometri; la luce UV in questa regione è l' più offensivo agli occhi umani. Gli obiettivi di contatto fatti dal materiale di SM2 sono adattabili ad un' più ampia gamma di applicazioni dell' obiettivo.

ritornare al homepage

Alberta Lens™ S
Il materiale dell' obiettivo di contatto dell' Alberta Lens™ S è " condizione la
generazione di arte " in obiettivi di contatto. Ciò è un materiale brevettato del copolimero del polisolfone con alta permeabilità dell' ossigeno e la bagnabilità e stabilità estremamente buone. Il materiale è destinato unicamente per ostruire la luce offensiva nella regione (ultravioletto) di 290-360 nanometri per impedire la creazione delle cataratte. Poiché i polisolfoni sono altamente biocompatible con il tessuto del corpo umano, un obiettivo dai polisolfoni sta molto bene sugli occhi dal momento iniziale di usura. Questo materiale è destinato per risolvere i problemi di persino gli occhi più sensibili. 

lui Aquasulfone Lens™
Il Aquasulfone Lens™ è progettato unicamente da un monomero del solfone e da un monomero metacrilico di siloxanyl del tipo che una volta immerso in un ambiente siliceo, produce uno strato di HEMA sulla superficie dell' obiettivo rifinito. Questo materiale è stato progettato sposando il monomero più
biocompatible (solfone) con il monomero più bagnabile (HEMA) che è prodotto tramite idrolisi sulla superficie dell' obiettivo. dovuto il relativi biocompatibility e bagnabilità il materiale di Aquasulfone Lens™ mostra la relativa superiorità sugli occhi del paziente. La bagnabilità eccellente di questo materiale fornisce un effetto d' attenuazione con conseguente comodità più grande al paziente. Questo  materiale permeabile del gas rigido produce gli obiettivi di alta qualità che forniscono l' ottica tagliente e l' acuità visiva. 

Il Aquasil Lens™
Il Aquasil Lens™ è prodotto da un tipo unico di monomero del metacrilato di
siloxanyl che, una volta immerso in un ambiente siliceo, produce uno strato di HEMA sulla superficie dell' obiettivo rifinito. Nel Aquasil Lens™ i gruppi dell' idrossile di HEMA permanente saranno legati alla plastica del polimero che NON SONO REATTIVI. Notare prego il monomero del silicone usato nella costruzione del Aquasil Lens™ esclusivamente è brevettato tramite ricerca srl del Progressive Optical per la relativa applicazione in obiettivi di contatto.

Il Aquasil Lens™RSP
Il materiale dell' obiettivo di contatto di Aquasil Lens™RSP è progettato copolymerizing i monomeri dell' agente di permeabilità dell' ossigeno, indurenti i monomeri dell' agente, gli agenti umettanti e gli agenti di cross-linking. La caratteristica di distinzione del materiale di RSP è che impiega due agenti umettanti - uno siliceo ed uno di base. Questi agenti umettanti sono
copolymerized nella tabella del polimero per dare una superficie equilibrata di pH dell' obiettivo mentre aumentano la bagnabilità per la comodità voluta. Laconcezione tecnologicamente avanzata del materiale dà la stabilità all' obiettivo.

Il Aquasil Lens™PS
Il Aquasil Lens™PS è il materiale permeabile dell' più alto ossigeno che
produciamo. È progettato dagli stessi monomeri di l' Alberta Lens™"S " a meno che la composizione dei monomeri sia unita unicamente dia l' alta permeabilità dell' ossigeno con il Dk nella gamma di 93. Questo materiale è molto efficace per i pazienti che richiedono l' alto transmissibility dell' ossigenotramite l' obiettivo ed è particolarmente adatto a high più gli obiettivi. Il materiale di Aquasil Lens™PS non contiene uno stampo UV; tuttavia, su richiesta, può essere su ordine con un assorbitore UV. Il biocompatibility del monomero del polisolfone nel Aquasil Lens™PS dà la comodità eccezionale all' utente.

ritornare al homepage

©1995 by Progressive Optical Research Ltd.